MICE Talks, la videointervista. Roberta Amicucci incontra l’Auditorium Aurelia

MICE Talks ospita Gloria Calabresi, founder di Gea Congress, società di esperienza trentennale nella gestione di strutture congressuali e servizi annessi. Gloria attualmente gestisce il Centro Congressi Auditorium Aurelia  

Un’altra voce che esce dal coro per esternare la sua preoccupazione e anche per dare una testimonianza di come cercano di riorganizzare il loro business plan futuro. Il Centro Congressi Auditorium Aurelia ospita molti congressi medico scientifici nazionale ed internazionali, quindi capiamo come il fermo anche internazionale sia determinante per il mantenimento di una struttura così grande e così tecnologicamente organizzata.

Gloria Calabresi vanta un’ampia esperienza nel settore dei congressi, i congressi quelli veri, grandi, complicati, articolati in tante sessioni. Quindi strutture come le sue si avvalgono di collaborazioni fisse come service audio video, fonia e dati, piuttosto che tecnici di manutenzione elettrica, apparecchiature d’ufficio,  idraulica, servizi di pulizia.

Questo significare che dietro quello che a molti sembra una scatola vuota da riempire che apre solo quando c’è il lavoro, ci sono invece piccole imprese, che altro non sono che PERSONE, PROFESSIONALITÀ’, FAMIGLIE. 

Vogliamo continuare a dare voce a queste piccole imprese dei congressi e dei servizi legati al turismo per manifestare sempre più quanti e quanto siamo importanti nella filiera produttiva italiana.

CLICCA QUI E AVVIA IL VIDEO

Vuoi raccontarci la tua esperienza? Scrivici un email a info@prairiemeet.com per candidarti ad essere ospitato nella nostra serie sul mondo degli eventi.