Roberta Amicucci

Da 25 anni nel settore del turismo. Muove i primi passi come imprenditrice nel settore alberghiero, dove ha l’opportunità di esprimere le sue capacità di organizzazione e gestione di servizi e risorse.

La passione per il turismo responsabile e per la comunicazione tutta la porta a vivere diverse esperienze di crescita personale e professionale, creando la sua prima società di servizi rispondendo ai fabbisogni del territorio nei settori dei meeting, fiere locali, mostre, organizzazione percorsi turistici e servizi connessi.

Co-fondatrice consorzio operatori turistici operante nel territorio abruzzese per la promozione del turismo locale. Ha collaborato con gli enti locali (Comunità Montane, GAL, Comuni) per la progettazione di piani di marketing e sviluppo turistico del territorio a livello nazionale.

Docente in Executive Master promossi dalla Regione Lazio: “Turismo Congressuale e organizzazione degli eventi e Comunicazione nel Turismo Ambientale”

Nel 2008 fonda la Econsulting srl  con la quale organizza numerosi eventi congressuali a livello nazionale con partecipazione da 20 a 5000 persone oltre al proseguo dell’attività consulenziale nella promozione del turismo locale.

E’ specializzata in marketing del Turismo Montano e Rurale, marketing e Management del turismo congressuale, in Cerimoniale e protocollo internazionale,

La sua grande passione sono  i cavalli e l’Abruzzo dove si rifugia nel tempo libero.

Inviami un’e-mail: info@prairiemeet.com
Linkedin: www.linkedin.com
Facebook: Roberta Amicucci 
Instagram: Roberta Amicucci