Incontri consapevoli

Incontrarsi significa mettere in comune culture, emozioni, motivazioni differenti per creare una missione e una visione chiare per concretizzare i propri sogni. Questo è possibile quando le persone si mettono consapevolmente al servizio del progetto e si relazionano in maniera efficace tra loro, apprendendo a gestire il mondo interiore, lo spazio comune e l’impatto sul contesto.

In questo spirito, mettiamo a disposizione la nostra esperienza in progetti di consulenza ed erogazione di interventi formativi all’avanguardia basati sulle più recenti evoluzioni del coaching di gruppo, sistemico e valoriale, la Gestalt Psicosociale e le neuroscienze.

Con un approccio basato sulla consapevolezza nel qui-ed-ora delle proprie dinamiche interne e relazionali, ritrovando un contatto autentico con le risorse corporee ed emotive, oltre che cognitive, i nostri interventi facilitano la creazione di un clima di collaborazione e creatività, generando la performance in una maniera sostenibile per l’individuo e l’organizzazione.

Il dott. Paolo Iudicone (qui il suo profilo), coach ICF e socio della fondazione olandese per la ricerca in scienze organizzative Nova Pyramid, esperto in approccio sistemico alle organizzazioni, con importanti esperienze in Italia e all’estero, è a vostra disposizione per ricevere i vostri bisogni e rispondere con progetti ad hoc.

Per info e comunicazioni, scrivici su formazione@prairiemeet.com