Auguriamo a tutti voi un sereno Natale e un 2021 ricco di opportunità e tanta serenità. Entra nel nostro Mondo e scopri il piccolo imprenditore scelto per il 2022

Anche nel 2021 Prairie  by Econsulting, è convinta fermamente che la strada giusta per la serenità personale e professionale sia il Rispetto per gli altri e l’ambiente, l’Amore per il prossimo, una Cultura del Lavoro più inclusiva. E ritornare in un Mondo dove i valori profondi siano la guida per un diverso modo di vivere.

Il nostro claim non nasce a caso…Together the right way.

Prairie è vicina a tutti gli artigiani e piccole imprese,

sceglie prodotti locali a km 0,

sceglie il piccolo e micro imprenditore,

sceglie la sostenibilità e un nuovo modo di stare insieme.

Auguriamo a tutti voi un sereno Natale e un 2021 ricco di opportunità e tanta serenità.

Roberta Amicucci
Rosa Menghi
Esmeralda Cullhaj
Paolo Iudicone

Quest’anno abbiamo scelto i prodotti di una giovane piccola imprenditrice della provincia di Roma e precisamente a Tivoli:

Azienda Agricola Criptoportici di Ercole Vincitore di Greta Paolucci  e Azienda agricola del Parco Laghi dei Reali

Due piccole aziende, un’unica famiglia: Greta e Ruggero Paolucci. padre e figlia.

Greta giovane imprenditrice fonda la sua piccola azienda agricola – Criptoportici di Ercole Vincitore – nel territorio di Tivoli, dove ci sono diversi terreni anche se le produzioni più interessanti, sono nel centro storico della città dove si trova il criptoportico Romano. In questo terreno, grazie al particolare clima che risente del benefico influsso della cascata, coltiva: Pizzutello, Melograni, Olivi, Giuggiole, Corbezzoli e vari tipi di agrumi come limoni, pompelmi rosa, pompelmi gialli, cedri, arance e mandarini  e  produce  confetture  che seguono la raccolta stagionale. Si tratta di antiche piante integrate con altre da me selezionate, frutto di una accurata ricerca, per favorire l’adattamento ed evitare l’uso di pesticidi.

Quest’anno Greta concorre per l’Oscar Green della Provincia Romana:

̋La nostra può definirsi soltanto una storia di famiglia. Un susseguirsi di cambiamenti e ampliamenti e voglia di fare e di migliorarsi dal 1982 fino ad oggi, e possiamo dire con certezza che non abbiamo mai smesso. I nostri prodotti rispecchiano questo, la ricerca, la voglia e il nostro instancabile desiderio di far provare a chi li assapora, un’esperienza diversa dal solito, un incontro con la Natura, che tanto fa parte della nostra azienda e della nostra vita, ma purtroppo non sempre è presente nella vita di tutti.

Vi auguriamo di trovare un pizzico dei Laghi dei Reali in ciò che assaggerete così da poter staccare la spina dalle frenesie della vita quotidiana. È questo, da sempre il nostro intento.˝